Miele AG - procedura dei resi per rivenditori

Retouren

Informazioni per l'elaborazione dei resi

Qui troverete le informazioni più importanti su come utilizzare in modo efficiente l'elaborazione dei resi Miele.

 

Retouren

Resa degli apparecchi con imballaggio originale

Se desidera restituire un'apparecchio con imballaggio originale, la preghiamo di compilare questo modulo.

 

Retouren

Segnalazione di danni dovuti al trasporto

Si prega di utilizzare questo modulo per segnalare i danni di trasporto.

 

Retouren

Segnalazione consegna errata

Se è stato consegnato un apparecchio sbagliato o se manca un apparecchio alla consegna, la preghiamo di contattarci utilizzando questo modulo.

 

Retouren

Segnalazione sui difetti successivamente identificati

Si prega di utilizzare questo modulo se si rilevano danni solo dopo aver sballato un apparecchio.

 

Retouren

Segnalazione difetti tecnici

In caso di difetti tecnici durante la messa in servizio di un apparecchio, contattare il centro di assistenza Miele: al 0848 848 048 oppure info@miele.ch